Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Piatek ricarica le pistole, Odriozola si riprende la corsia. Torreira…

GERMOGLI PH: 6 MARZO   2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A TIM FIORENTINA VS VERONA
NELLA FOTO GOL ESULTANZA PIATEK

Odriozola torna titolare a destra, Torreira dalla panchina. Piatek ricarica le pistole, dopo cinque panchine in favore di Cabral

Redazione VN

La buona notizia è il ritorno nella lista dei convocati di Lucas Torreira, arruolabile contro l’Udinese. L’uruguaiano ha smaltito l’infortunio alla schiena rimediato con la Juventus ed è pronto a dare il suo contributo. Già da stasera, anche se - puntualizza La Nazione - il regista partirà dalla panchina, in previsione del ritorno tra i titolari contro il Milan. Al suo posto ci sarà ancora una volta Amrabat che dovrà tenere le redini della mediana, con qualche ritocco. Maleh non ha convinto, al posto del marocchino si potrebbe rivedere Ikoné in posizione di mezzala, con Duncan a completare il terzetto.

Novità anche in difesa: l’impatto di Odriozola a Salerno è stato devastante. Lo spagnolo si riprenderà la corsia destra dal 1’, dopo un mese. A completare il reparto Biraghi, con al centro Milenkovic e Igor, nonostante la prova a tinte horror di domenica. Dubbi in attacco: Saponara, dopo il gol, viaggia spedito verso la maglia da titolare, così come Nico Gonzalez, nonostante due uscite sottotono. L’enigma riguarda la punta: né CabralPiatek hanno impressionato all’Arechi. Il polacco, però, dopo cinque panchine, sembra avere qualche chance in più di figurare nell’undici di partenza.

 SALERNO, ITALY - APRIL 24: Alvaro Odriozola of ACF Fiorentina greets his supporters after the Serie A match between US Salernitana and ACF Fiorentina at Stadio Arechi on April 24, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di