Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Piatek batte Vlahovic 5-1. Il contraccolpo (al contrario) del mercato

Piatek batte Vlahovic 5-1. Il contraccolpo (al contrario) del mercato - immagine 1

Piatek batte Vlahovic 5-1. È ciò che raccontano le prime settimane del polacco a Firenze e un contraccolpo al contrario del mercato

Redazione VN

Fiorentina-Atalanta (ancora) nel segno di Piatek. Il pistolero polacco ha segnato nuovamente ai nerazzurri di Bergamo certificando un contraccolpo, ma al contrario. Il Corriere Dello Sport analizza i suoi numeri: dal giorno del trasferimento in viola, l'ex Genoa e Milan ha già segnato cinque reti, Vlahovic alla Juve una. A conti fatti ci si sarebbe aspettato il contrario o quasi, invece i viola hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo. Italiano ha vinto ancora e superato anche la Roma in classifica e ora si trova a -2 dalla Dea e a -1 dalla Lazio, oltre che a -5 dalla Juventus (e quindi dalla Champions) con una partita ancora da recuperare.

Una cosa è certa: il panorama può diventare decisamente ricco: Champions e finale di Coppa Italia sono lì e non succedeva da un bel po'. La squadra ha identità, testa, gioco e forza: non sarà facile, certo, confermarsi con tante partite ancora da giocare, ma quel che è sotto gli occhi di tutti è che Italiano e i suoi stanno facendo qualcosa di grande.

Piatek batte Vlahovic 5-1. Il contraccolpo (al contrario) del mercato- immagine 2
tutte le notizie di