00:21 min

stampa

Pezzella-Milenkovic: si muovono le torri, chi rinnova e chi parte

Redazione VN

Stessa scadenza di contratto, 2022, ma situazioni diverse per Pezzella e Milenkovic che però potrebbero lasciare entrambi la Fiorentina

La Nazione si concentra stamani sui movimenti che coinvolgono il reparto difensivo della Fiorentina di Italiano. I rebus più grandi - e non è una novità - riguardano German Pezzella e Nikola Milenkovic. Le due colonne del pacchetto arretrato hanno entrambi il contratto in scadenza nel 2022, ma vivono situazioni di mercato diverse. Il procuratore dell'argentino è stato avvistato al Centro Sportivo, non più tardi di due giorni fa. Sul piatto un'offerta estera, presentata al club gigliato che si aggiunge alle piste italiane: tra Atalanta e la vecchia idea Milan, si aggiunge anche l'opzione Cagliari che sta cedendo Godin.

Capitolo Milenkovic: il serbo piace soprattutto in Premier League, al Tottenham. La Fiorentina però non scende dalle proprie richieste iniziali, nonostante la volontà di non rinnovare del classe '97. In Italia resta viva l'ipotesi Juventus, ma il club gigliato - per ovvie ragioni - preferirebbe cederlo all'estero.