- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 3: Rolando Mandragora of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and The New Saints FC at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
"Perdiamo un grande giocatore" ha detto Raffaele Palladino a fine della partita. La sensazione è che la sua Fiorentina dovrà fare a meno di Rolando Mandragora. Il centrocampista della Fiorentina è uscito in lacrime dal campo lasciando spazio a Richardson. Il Corriere Fiorentino si sofferma sulle sue condizioni.
Al 40' l'ex Torino colpisce un palo nonostante lo scarso equilibrio. Ed è proprio questo dettaglio a portare l'infortunio del centrocampista che con il ginocchio fa una torsione innaturale. Mandragora si accascia a terra e chiede subito il cambio. Mentre esce dal campo tra le lacrime e le mani nei capelli urla: "Perché, perché... ". Insomma la situazione sembra abbastanza seria. (L'ACCADUTO)
Adesso Palladino dovrò riadattare il suo centrocampo visto che Mandragora era uno dei giocatori più utilizzati in questa stagione. Nella speranza che alla fine non sia nulla di grave.
© RIPRODUZIONE RISERVATA