Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Prima offerta viola per Sabiri: ballano ancora 5 milioni

Prima offerta viola per Sabiri: ballano ancora 5 milioni - immagine 1
Il talento marocchino della Sampdoria resta il nome principale su cui la Fiorentina sta lavorando per il ruolo di trequartista

Redazione VN

Entra sempre più nel vivo l'affare Sampdoria e Fiorentina per Sabiri. La richiesta del club blucerchiato per il talento marocchino è di dieci milioni, mentre l’offerta massima viola, prevedendo gli immancabili bonus, è di cinque milioni. La Fiorentina è interessata al classe 96' visto come profilo ideale per interpretare il ruolo di trequartista nel nuovo modo di giocare sdoganato di recente da Vincenzo Italiano.

Il club di Commisso avrebbe gradito l'inserimento di una contropartita tecnica, con il nome preferito della Sampdoria che era quello di Zurkowski. Il tentativo di scambio è però naufragato dal momento in cui i blucerchiati hanno richiesto l'aggiunta di un conguaglio economico. Altri nomi che i viola potrebbero inserire nella trattativa sono quelli di Maleh e Benassi (più gradito il secondo in casa blucerchiata). L'affare resta difficile, ma la Fiorentina continua a stare in marcatura stretta su Sabiri, seguito negli ultimi giorni in Qatar dal direttore generale viola Barone. Sullo sfondo c'è sempre l'ipotesi Bajrami dall'Empoli. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.

Prima offerta viola per Sabiri: ballano ancora 5 milioni- immagine 2
tutte le notizie di