Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Per McKennie contatti con gli agenti. Lovric? Attesa viola e Casadei piace molto

Per McKennie contatti con gli agenti. Lovric? Attesa viola e Casadei piace molto - immagine 1
I tre fronti del centrocampo della Fiorentina. Ecco situazione su situazione nei dettagli
Redazione VN

Sono tre gli scenari che la Fiorentina sta seguendo in mezzo al campo per quanto riguarda il centrocampo. Oltre a Tessmann,la Fiorentina continua a seguire tre nomi diversi: McKennie, Lovric e Casadei. 

La Fiorentina ha avuto contatti solo con l'agente di Weston McKennie, ma non ancora con la Juventus. Il principale ostacolo per l'acquisto è il suo alto ingaggio, almeno 2,5 milioni di euro annui. Per quanto riguarda Sandi Lovric, il giocatore classe 1998 desidera lasciare l'Udinese, ma il club friulano chiede almeno 12 milioni di euro. La Fiorentina, per ora, ha deciso di attendere. Per Cesare Casadei, si prospetta la possibilità che il Chelsea consideri un prestito con diritto di riscatto, invece di una cessione definitiva, se non emergono altre opzioni.


Nel frattempo, proseguono i contatti tra Venezia e Fiorentina per Tanner Tessmann. Le due squadre sono vicine a un accordo, con il Venezia che ha abbassato le richieste da 10 a 6 milioni di euro. La Fiorentina è disposta a incrementare la propria offerta oltre i 4 milioni già proposti. C'è ottimismo sull'operazione, e Tessmann ha già un accordo di massima per un contratto quinquennale con stipendio di 1,2 milioni a stagione.

Per McKennie contatti con gli agenti. Lovric? Attesa viola e Casadei piace molto- immagine 2
tutte le notizie di