- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Andrea Carboni of AC Monza in action during the Serie A TIM match between US Sassuolo and AC Monza at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Con il cambio di modulo, e il passaggio alla difesa a 3, aumenta anche il numero di interpreti necessari. Quarta, Ranieri, Pongracic, e il giovane Comuzzo non bastano. Al momento quello difensivo sembra essere il reparto più fragile e la società viola si sta muovendo per piazzare i colpi richiesti dal mister.
Per l'arrivo di Valentini si dovrà aspettare gennaio, le richieste del Boca, 5 milioni più una percentuale su una futura rivendita, sono state ritenute troppo alte dalla Fiorentina. I gigliati allora stanno cercando un colpo da affondare in quest'ultima settimana di mercato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, l'obiettivo è quello di acquistare un giovane difensore di prospettiva; il profilo che sembra rispecchiare l'identikit è quello di Andre Carboni, difensore del Monza. Il classe 2001 è legato ai brianzoli fino al 2027, ma per 4 milioni di euro può partire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA