Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Per adesso gioca Terracciano, poi si vedrà. Altra chance per Brekalo

Per adesso gioca Terracciano, poi si vedrà. Altra chance per Brekalo - immagine 1
Bonaventura comporrà il terzetto assieme a Brekalo. Davanti pochi dubbi: anche in virtù dell’ottimo lavoro svolto durante lo stop al campionato, Nzola è pronto a tornare titolare con l’obiettivo di centrare la prima rete
Redazione VN

La Nazione si sofferma sulle scelte di Italiano. Terracciano sarà titolare (che al momento in campionato partirà sempre davanti a Christensen): spazio sulle fasce a Dodo e Parisi (l’ex Empoli ad oggi è favorito su Biraghi) e a Ranieri al centro. In mediana non si prescinderà dalla qualità di Arthur, che dovrebbe agire in coppia con Duncan mentre sulla trequarti - detto di Nico e del ritorno tra i convocati di Barak - Bonaventura comporrà il terzetto assieme a Brekalo. Davanti pochi dubbi: anche in virtù dell’ottimo lavoro svolto durante lo stop al campionato, Nzola è pronto a tornare titolare con l’obiettivo di centrare la prima rete con la maglia della Fiorentina (davanti peraltro avrà la sua vittima preferita, l’Atalanta, a cui ha già segnato tre gol in cinque precedenti).

Per adesso gioca Terracciano, poi si vedrà. Altra chance per Brekalo- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.