Pedro, il Flamengo chiede lo sconto: mancano le risorse per il riscatto

Il Flamengo, al momento, non è nelle condizioni di pagare 14 milioni per riscattare Pedro dalla Fiorentina

di Redazione VN
Pedro

La Nazione si concentra su Pedro. Il Flamengo vorrebbe proporre alla Fiorentina un pagamento spalmato con più soluzioni per arrivare ai 14 milioni messi nero su bianco al momento del passaggio di Pedro ai brasiliani. Al momento la cifra non è nella disponibilità del club di Rio. La Fiorentina, secondo quanto è stato riportato dai media brasiliani, non avrebbe intenzione di concedere la dilazione e di esigere il rispetto del contratto. Difficile appare anche la rinegoziazione dell’accordo, magari allungando ulteriormente di un altro anno il prestito dell’attaccante.

Difficile in ogni caso rivederlo in viola (…) Nessuno, riguardo alla nuova ipotetica trattativa, lo dirà mai. Ma le allusioni sottotraccia a una presunta ’incapacità’ nel valutare il giocatore e le continue frecciate che arrivano dal Brasile non sono piaciute da queste parti.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. I' Mastica - 3 settimane fa

    O ‘un aveano già a chi rivendilo a 60? (cit.)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lallero - 3 settimane fa

    io lo ripiglierei al volo. via cutrone e dentro lui. con un allenatore degno di tal nome e un gioco ci penserei molto bene prima di rinunciarci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. crisbiagi_5647131 - 3 settimane fa

    Scusate ma si parla di permalosita’ a questi livelli???A me par di sognare.fosse vero dilettanti allo sbaraglio.Io lo darei in prestito fino a Giugno a una squadra di A.son sicuro ci sarebbe la fila.Poi se fa gol anche coi difensori veri i soldi x l’attaccante si risparmiano.e i permalosoni a casa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mannishboy - 3 settimane fa

    Non vedo perché mai dovremmo darglielo a meno. Alla peggio ci si tiene. Non sarà poi tanto peggio di quelli che abbiamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Aliseo - 3 settimane fa

    Non concedere sconti, farlo ritornare a Firenze a gennaio e se fino a giugno non va allora può partire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Barsineee - 3 settimane fa

    Come siamo messi male! Se una squadra come il flamengo non trova 14 milioni per pagare un giocatore che segna a grappoli, il calcio è proprio finito! Finalmente direi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. claudio.viola - 3 settimane fa

    Eh sì, qui se la prendono per le frecciatine… Intanto però Sottil gioca titolare in una squadra che ha svariati punti più di noi, Agudelo anche, Ceccherini pure… Come mai tutti, e dico tutti, gli allenatori del mondo riescono a trarre dai nostri giocatori più di quanto non riescano a fare gli allenatori della Fiorentina?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy