Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Pecci: “Vedo meglio il Bologna. Fiorentina più pericolosa con Belotti”

Pecci: “Vedo meglio il Bologna. Fiorentina più pericolosa con Belotti” - immagine 1
Verso Bologna-Fiorentina: intervista al doppio ex
Redazione VN

In vista di Bologna-Fiorentina di domani sera, La Nazione ha intervistato il doppio ex Eraldo Pecci. Secondo l'ex centrocampista, la squadra rossoblù arriva meglio alla partita del Dall'Ara. E' convinto di ciò perché "il Bologna ha un giocatore straordinario e soprattutto perché ha iniziato a vincere anche quando quel giocatore non gioca benissimo". Il riferimento, ovviamente, non può che essere a Zirkzee: "Un fenomeno, quando gioca bene lui si accende la luce su tutto il Bologna".

Sulla Fiorentina dice: "Ora che i viola hanno trovato Belotti li vedo molto pericolosi in fase offensiva. Di sicuro la Fiorentina supererà in fretta i problemi accusati a gennaio".


Calafiori è l'altra sorpresa in casa Bologna, dice Pecci. Per quanto riguarda la Fiorentina, il doppio ex menziona Arthur: "Credevo fosse un giocatore in discesa, invece mi ha stupito come abbia i tempi, idee e gioco da campione".

Sulla Champions League, Pecci dice a fine intervista: "La Fiorentina ha ripreso a frequentare l'Europa e lo ha fatto con merito. Perché non dovrebbe riprovarci?".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.