- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GENOA, ITALY - OCTOBER 31: David De Gea of Fiorentina celebrates after the Serie A match between Genoa and Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on October 31, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Come di consueto la Nazione si sofferma sul migliore e sul peggiore di questo Genoa-Fiorentina. David De Gea salva la Fiorentina e si prende lo scettro di migliore in campo, mentre delude la prestazione di Koaumè.
Quest'ultimo infatti sembra davvero irriconoscibile. Non dà un punto di riferimento davanti e la Fiorentina sente la mancanza di un faro in attacco. Inspiegabile quel tiro da centrocampo, quando poteva sfruttare la sua dote migliore: la velocità. Certamente questo non è il vero Kouamè.
Per quanto riguarda De Gea, ci sono poche parole da aggiungere a quanto detto in precedenza. Sembra pazzesco immaginare come nessuno si sia mai accorto che il suo talento, nonostante un anno fermo ai box, non sia mai svanito. Due volte su Pinamonti, poi su Vazquez, il portiere spagnolo regala i tre punti alla Fiorentina di Palladino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA