Il patto per l’Europa, ma soprattutto per il futuro, suggellato ieri sera in una cena con vista su Ponte Vecchio. Scenario che solitamente si regalano gli innamorati - scrive La Nazione - ma che stavolta ha visto come protagonisti Joe Barone e Vincenzo Italiano, nel solco di una ritrovata sintonia presente e futura. Come accaduto di recente, il direttore generale viola e l’allenatore hanno deciso di confrontarsi su più temi; dalla prossima e decisiva sfida contro la Juventus, dove in palio c’è l’Europa, e anche la permanenza di Italiano sulla panchina della Fiorentina. Volti distesi, toni da vecchi amici, riporta il quotidiano.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
Patto per Europa e futuro: Barone porta a cena Italiano
Il dg Joe Barone e Vincenzo Italiano ieri sera si sono concessi una cena sul Ponte Vecchio: obiettivo fare quadrato e programmare il futuro
Il rovescio di Genova poteva lasciare scivolose incomprensioni ed era necessario parlarsi con calma e tranquillità, lontano dalle tensioni. E così è andata in scena un’altra chiacchierata per disinnescare qualunque fraintendimento. Da una parte e dall’altra. La barra della barca viola, giurano i protagonisti, è più dritta che mai e il "vedersi a fine stagione" pare essere più un pro forma che altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA