Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TuttoSport

Partenza disastrosa per la Fiorentina femminile: adesso servono forza e coraggio

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 05: Patrizia Panico head coach of ACF Fiorentina women looks on during the Women Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Artemio Franchi on September 05, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Una delle peggiori partenze della Fiorentina femminile. Ripartendo dalle parole di Zanoli bisogna ritrovare serenità

Redazione VN

La Fiorentina femminile, guidata da Patrizia Panico, ha registrato una partenza disastrosa quanto inaspettata. Zero punti in due partite, anche se contro avversari di livello come Sassuolo e Juventus, non può essere considerato solo un caso.

Come riportato da Tuttosport, la Fiorentina è chiamata a non fallire più. La prossima sfida sarà contro il Napoli, un'altra squadra a zero punti. Non ci sono alibi, la vittoria è l'unico obiettivo da raggiungere. Come sostenuto da Martina Zanoli, giovane centrocampista viola: "Abbiamo i mezzi e il tempo per dimostrare tutte le nostre capacità". Non ci sono dubbi su ciò, le capacità sono tante così come il tempo ma la vittoria deve arrivare il prima possibile per ritrovare la serenità necessaire per ambire a grandi risultati.

 FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 05: Lisa Boattin of Juventus women competes for the ball with Martina Zanoli of ACF Fiorentina women during the Women Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Artemio Franchi on September 05, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di