Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport-Stadio

Parte il progetto rimonta di Italiano: ecco su cosa lavorerà il tecnico viola

Parte il progetto rimonta di Italiano: ecco su cosa lavorerà il tecnico viola - immagine 1
La Fiorentina si radunerà quest'oggi al centro sportivo per dare il via alla preparazione della seconda parte di stagione

Redazione VN

Ripartirà oggi alle 14 la preparazione della Fiorentina in vista della seconda parte di stagione che prenderà il via nel 2023. Italiano lavorerà al centro sportivo viola senza i quattro giocatori impegnati in Qatar e senza Barak e Kouame che hanno un’altra settimana di vacanza perché sono stati impegnati con le rispettive Nazionali subito dopo la partita col Milan.

L'obbiettivo viola a partire da gennaio sarà quello di rimontare in campionato dove è decima in classifica con otto punti di ritardo dall’ultimo posto che vale l’Europa 2022-23. Gli uomini di Italiano sanno che per riuscire nell'impresa dovranno sbagliare il meno possibile nei cinque turni che il calendario proporrà a gennaio. Andrà ovviamente confermato e migliorato il 4-2-3-1, con un annesso bis della preparazione atletica che diventerà il menù quotidiano di Biraghi e compagni. Oltre agli allenamenti ci saranno ovviamente tutta una serie di amichevoli, la prima delle quali è fissata già per giovedì ad Arezzo contro gli amaranto locali che militano in Serie D, per preparare la squadra di Italiano verso il Monza. Fonte Corriere dello Sport-Stadio.

Parte il progetto rimonta di Italiano: ecco su cosa lavorerà il tecnico viola- immagine 2
tutte le notizie di