Gazzetta dello Sport

Parla Gasperini: “La Fiorentina reggerà. Io antipatico? Difendo la mia squadra”

Redazione VN

"La Fiorentina reggerà? Sì, perché ha un gioco sempre collaudato e rosa. Fiorentina e Bologna hanno un valore aggiunto nell’allenatore. Mi piacciono Frosinone e Lecce"

Giampiero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, è stato intervistato dallaGazzetta dello Sport. L'allenatore ha affrontato vari temi, dal campo al rapporto con quei tifosi che lo considerano antipatico:

La Fiorentina reggerà? Sì, perché ha un gioco sempre collaudato e rosa. Fiorentina e Bologna hanno un valore aggiunto nell’allenatore. Mi piacciono Frosinone e Lecce. Io antipatico? Mai avuto problemi con i tifosi. Con Fiorentina e Lazio, tutto è nato da episodi di campo:, per rigori dati o non dati. In questi anni l’Atalanta ha dato molto fastidio e ha subito decisioni inspiegabili. Io ci ho messo semplicemente la faccia per difenderla. Un presidente che in Italia e in Europa contava parecchio, non quello del Borgorosso, si chiedeva pubblicamente se l’Atalanta avesse diritto alla Champions League, meritata sul campo. Grazie a Dio, da un anno e mezzo le cose vanno meglio



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.