Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Parisi, il talismano viola: dopo Napoli, è pronto a far male ad altri “azzurri”

Parisi, il talismano viola: dopo Napoli, è pronto a far male ad altri “azzurri” - immagine 1
Il terzino è in vantaggio su Biraghi per affrontare i suoi ex compagni nel posticipo della nona giornata di Serie A che potrebbe lanciare la Fiorentina definitivamente al terzo posto
Redazione VN

500mila euro per comprarlo dall'Avellino, 10 milioni per cederlo alla Fiorentina. Operazione da applausi per l'Empoli con Fabiano Parisi, ma domani gli azzurri se lo ritroveranno contro e su quella fascia saranno dolori, perché si fatica a trovare laterali sinistri del genere nel campionato italiano. Lo scrive La Nazione, che si sofferma sul fatto che, con il pendolino di Serino in campo, i viola non hanno mai perso. C'è la concorrenza a capitan Biraghi, ma le partite sono tante e soprattutto il numero 34 non è ancora al meglio dopo la botta rimediata a Frosinone. E poi c'è quella forza mentale mostrata a Napoli, dopo l'errore che è costato il rigore del momentaneo 1-1, seguito da un secondo tempo da protagonista culminato con l'assist per il 3-1 finale. Parisi è pronto a far male, calcisticamente parlando, anche ad altri azzurri, i suoi vecchi compagni.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.