Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Praga e quel cambio con Igor: Ranieri si fa perdonare così

Praga e quel cambio con Igor: Ranieri si fa perdonare così - immagine 1
Una prestazione che ha un valore ancora più grande se ripensiamo a quanto successo in quel maledetto 7 giugno di Praga quando, stremato, lasciò il campo a Igor poco prima del gol decisivo del West Ham
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino si sofferma anche su Luca Ranieri. Una prestazione che ha un valore ancora più grande se ripensiamo a quanto successo in quel maledetto 7 giugno di Praga quando, stremato, lasciò il campo a Igor poco prima del gol decisivo del West Ham, con il brasiliano protagonista in negativo. Alla ripresa della Conference si è rifatto con gli interessi segnando la prima doppietta (per altro impreziosita da un grande assist per Milenkovic nella ripresa) tra i professionisti e anche il primo gol con la maglia della Fiorentina. Almeno tra i grandi, perché in carriera ne aveva segnato uno in Primavera e poi un altro con la Salernitana, il primo in Serie A datato 23 ottobre 2021.

Praga e quel cambio con Igor: Ranieri si fa perdonare così- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.