Nel domino delle panchine la Fiorentina è al tavolo e aspetta le mosse dei protagonisti - così descrive la situazione La Nazione, stamani. La dirigenza viola non ha fretta e non vuole sbagliare una scelta decisiva per il prossimo futuro. Il favorito resta comunque Paulo Fonseca, con Gattuso orientato ad accettare l'offerta della Lazio. Il portoghese ha fatto spallucce, a precisa domanda sulla Fiorentina. Dichiarazioni da interpretare, fermo restando l'avvenuto contatto fra le parti. Per lui c'è anche la possibilità di andare all’estero, in Premier piace al Wolverhampton, che ha salutato Espirito Santo. Eppure la voglia di rivincita in serie A è tanta. Il suo contratto con la Roma prevedeva un'opzione per il terzo anno, non esercitata con l’ingaggio di Mourinho. Probabile che sia necessario qualche giorno per trovare un accordo tra le parti.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Nazione
Panchina, la corsa a sfilarsi. Fonseca si libera, ma piace in Premier
Le manovre e le riflessioni della dirigenza della Fiorentina, impegnata a scegliere il tecnico che siederà sulla panchina l'anno prossimo
Juric, ormai in rotta con l’Hellas Verona, è nel mirino del Torino. Sullo sfondo il Cagliari che riparlerà con Semplici in settimana. Il valzer degli allenatori entra nel vivo e coinvolge anche Simone Inzaghi. Un innesto importante che nasconde le insidie della Juventus , ma anche della Premier.
LEGGI ANCHE
NAPLES, ITALY - AUGUST 01: SSC Napoli head coach Gennaro Gattuso and SS Lazio head coach Simone Inzaghi pose before the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on August 01, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA