Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Panchina, la corsa a sfilarsi. Fonseca si libera, ma piace in Premier

MILAN, ITALY - MAY 12: AS Roma coach Paulo Fonseca looks on during the Serie A match between FC Internazionale  and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on May 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le manovre e le riflessioni della dirigenza della Fiorentina, impegnata a scegliere il tecnico che siederà sulla panchina l'anno prossimo

Redazione VN

Nel domino delle panchine la Fiorentina è al tavolo e aspetta le mosse dei protagonisti - così descrive la situazione La Nazione, stamani. La dirigenza viola non ha fretta e non vuole sbagliare una scelta decisiva per il prossimo futuro. Il favorito resta comunque Paulo Fonseca, con Gattuso orientato ad accettare l'offerta della Lazio. Il portoghese ha fatto spallucce, a precisa domanda sulla Fiorentina. Dichiarazioni da interpretare, fermo restando l'avvenuto contatto fra le parti. Per lui c'è anche la possibilità di andare all’estero, in Premier piace al Wolverhampton, che ha salutato Espirito Santo. Eppure la voglia di rivincita in serie A è tanta. Il suo contratto con la Roma prevedeva un'opzione per il terzo anno, non esercitata con l’ingaggio di Mourinho. Probabile che sia necessario qualche giorno per trovare un accordo tra le parti.

Juric, ormai in rotta con l’Hellas Verona, è nel mirino del Torino. Sullo sfondo il Cagliari che riparlerà con Semplici in settimana. Il valzer degli allenatori entra nel vivo e coinvolge anche Simone Inzaghi. Un innesto importante che nasconde le insidie della Juventus , ma anche della Premier.

NAPLES, ITALY - AUGUST 01: SSC Napoli head coach Gennaro Gattuso and SS Lazio head coach Simone Inzaghi pose before the Serie A match between SSC Napoli and  SS Lazio at Stadio San Paolo on August 01, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

NAPLES, ITALY - AUGUST 01: SSC Napoli head coach Gennaro Gattuso and SS Lazio head coach Simone Inzaghi pose before the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on August 01, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

tutte le notizie di