- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
PARMA, ITALY - AUGUST 17: Valentin Mihăilă of Parma calcio competes for the ball with Marin Pongracic Fiorentina during the Serie A match between Parma Calcio and Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on August 17, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ultime ore di valutazione per Palladino in vista di Empoli-Fiorentina. Il tecnico viola, che ha presentato in anticipo la sfida, si è preso tutto il tempo possibile per valutare le mosse migliori per il derby. Oggi alle 16.30 è in programma la rifinitura prima della sentita partita contro gli azzurri e il gruppo sta bene, anche se ci sono alcune situazioni da monitorare.
La Nazione spiega infatti come siano soprattutto Pongracic e Mandragora i due casi "spinosi". I due, non al meglio, potrebbero saltare la gara se non pienamente pronti, visti i tanti appuntamenti e l'assoluta necessità di non rischiare niente a livello di infortuni o ricadute. Per questo Palladino potrebbe decidere di non includerli nell'elenco dei convocati della vigilia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA