Il tecnico della Roma Ivan Juric è stato fischiato dai tifosi all'Olimpico prima della vittoria contro la Dinamo Kiev giovedì sera e sta vivendo un periodo incerto, concentrandosi sul lavoro tattico e psicologico con un gruppo che ancora fatica a diventare una vera squadra. In conferenza stampa mercoledì, ha criticato i suoi giocatori per la mancanza di mentalità vincente e freddezza. Nonostante la vittoria contro la Dinamo Kiev, la prestazione è stata deludente con molte occasioni sprecate, evidenziando la crisi interna.

stampa
Palladino può spingere Juric e la Roma nel purgatorio più totale

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 22: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina and Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina during the Serie A match between Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on September 22, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La partita contro la Fiorentina potrebbe riaprire la crisi per la Roma, mettendo in discussione il futuro del tecnico e alimentando le voci su un possibile ritorno di De Rossi o l'arrivo di un nuovo allenatore. Per la Fiorentina, guidata da Palladino, la sfida rappresenta un'opportunità per consolidarsi e fare un passo importante nella corsa alla Champions League. La partita non si limita ai tre punti in palio, ma è un bivio cruciale per entrambe le squadre, con il Franchi che promette di essere carico di stimoli e tensioni. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

