- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 13: Raffaele Palladino manager of AC Monza looks on during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and AC Monza at Stadio Artemio Franchi on May 13, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Repubblica Firenze si concentra sul futuro della Fiorentina dopo la finale persa ad Atene. Il quotidiano si sofferma anche sul prossimo allenatore. Ecco quanto si legge:
"Pradè ha già aperto il casting e il profilo che piace di più è quello di Palladino. Il Monza ha già fatto sapere al tecnico e alla Fiorentina che è disposto a liberarlo se trova un accordo con la società viola (a Monza potrebbe andare Baroni). Il suo nome è il primo della lista. Ci sarebbe anche Vanoli, ma sembra destinato al Torino. Aquilani in questo momento è un po’ defilato. Tutti nomi che non eccitano la fantasia dei tifosi, che vorrebbero Sarri. Ipotesi affascinante ma irrealizzabile. Sarri chiede garanzie che Commisso non è in grado di dargli. Meglio un allenatore che non ha troppe pretese. Se tutto va bene dopo l’Atalanta potrebbe esserci l’annuncio dell’arrivo di Palladino, sempre che in fase di trattativa non emergano problemi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA