La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla Fiorentina di Palladino che giovedì incontrerà i New Saints per l'esordio della nuova Conference League. E per la sfida, l'ex Monza è pronto a cambiare 10 giocatori su 11 rispetto alla gara contro l'Empoli. Anche perché un pensiero deve andare al Milan, gara che misurerà il termometro della squadra e dell'allenatore.


Gazzetta dello Sport
Palladino in Europa ne cambia 10, ma pensa al Milan. Domenica sarà decisiva
Per quanto riguarda i cambiamenti, tutto parte dalla porta con Terracciano che prenderà il posto di De Gea. In difesa l'emergenza è totale, con Palladino pronto a tornare a tre con Biraghi e Kayode braccetti, incrociando le dita per Pongracic per schierarlo dal primo minuto come centrale. Nel mezzo tornerà Mandragora e al suo fianco scalpita Adli. Solo 63' minuti finora per il francese. Se Kayode sarà schierato come braccetto, Dodò sarà l'unico giocatore riproposto dopo Empoli. Con Parisi pronto a prendere il posto di Gosens a sinistra.
LEGGI ANCHE
Anche in attacco ci sarà un ampio turnover. Colpani e Gudmundsson, da capire per quanto tempo, ma riposeranno. Sottil e Ikonè prenderanno il loro posto alle spalle della punta che non sarà Moise Kean ma Lucas Beltran. L'argentino ha voglia di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.