- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GENOA, ITALY - OCTOBER 31: Raffaele Palladino, head coach of Fiorentina, looks on prior to kick-off in the Serie A match between Genoa and Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on October 31, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Nessun dramma per la sconfitta a Cipro, ora serve guardare avanti. È questo il mantra di Raffaele Palladino dopo il crollo in Conference della Fiorentina, ma non c'è tempo per pensarci perché domani c'è il match con il Verona. Il tecnico è pronto a cambiare ancora, ma stavolta dando spazio a tutti i big: troppo importante provare a mantenere alla sosta l'entusiasmo per il terzo posto in classifica.
Così si dovrebbero rivedere Comuzzo e Ranieri centrali davanti a De Gea, con Dodo e Gosens in fascia. Secondo La Nazione i dubbi maggiori saranno in mediana: Adli non ha dato grandi garanzie a Nicosia, si spera nel recupero di Cataldi in coppia con Bove, con Sottil possibile innesto a sinistra e Colpani a destra. Spazio poi all'ex di turno Kean, che lavora per avere la caviglia al meglio, con Beltran alle sue spalle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA