Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Orsolini parla chiaro: “Mai voluto andare via. Fiorentina? Offerta non congrua”

FLORENCE, ITALY - JANUARY 03: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on January 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Riccardo Orsolini rivela qualche retroscena sulla possibilità di una sua cessione durante il mercato estivo

Redazione VN

Riccardo Orsolini è stato un dei nomi più caldi del mercato estivo viola. Tanto che, si pensava potesse essere lui il quinto esterno chiesto da Italiano. Le parti sembravano molto vicine ma l'ultimo giorno di mercato è saltato tutto. A detta del giocatore però, la sua permanenza non è mai stata in discussione.

Infatti, in una intervista rilasciata al Corriere dello Sport, Orsolini chiarisce molti aspetti su una sua possibile cessione. "Mai chiesto la cessione e non ho mai pensato di andare via". Questa è stata la sua riposta alla domanda sulle voci che lo hanno accompagnato per tutto il mercato. Nonostante ciò le offerte non sono mancate, questo lo sappiamo, ma il Bologna le ha rifiutate tutte, secondo le parole dell'esterno italiano, perché "ritenute non congrue". Vedremo allora se, durante la finestra di mercato invernale, la Fiorentina si presenterà con un offerta ritenuta congrua quale sarà la risposta del club rossoblù.

tutte le notizie di