Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Orrico: “Attacco? Italiano non ha colpe. Persi tutti i soldi di Vlahovic”

Nzola
Insomma, l'attacco della Fiorentina è un bel rebus con Nzola ancora fuori forma, ma la parola d'ordine rimane una, anche per mister Orrico: "Aspettiamo"
Redazione VN

"Escluderei problemi di gioco, perché la Fiorentina è una squadra che crea molto grazie al suo allenatore". Sentenzia così Corrado Orrico, intervistato dal Corriere Fiorentino, sul grande dibattito in casa viola che vede Italiano più o meno responsabile della crisi offensiva. Il mister toscano, analizza con attenzione i numeri dell'attacco viola, sottolineando come l'anno scorso Cabral e Jovic abbiano fatto 30 gol e, nonostante ciò, siano stati criticati. Citriche che, a parere di Orrico, la società viola non è riuscita a cogliere: "La critica agli attaccanti dell’anno scorso era legittima, ma la società non l’ha capita. Io ancora non do giudizi, ma non mi sembrano tanto più forti di Jovic e Cabral. Potevano acquistarne uno solo, ma fortissimo". E la mente va subito a Vlahovic, bomber venduto per una cifra intorno agli 80 milioni. Ma Orrico non lascia spazio a interpretazioni: "Hanno guadagnato 80 milioni, ma dopo aver preso 4 giocatori tra cartellini e ingaggi vanno vicino ad averli spesi tutti (Cabral, però, è stato rivenduto a 20 più 5 di bonus al Benfica, ndr )". Insomma, l'attacco della Fiorentina è un bel rebus con Nzola ancora fuori forma, ma la parola d'ordine rimane una, anche per mister Orrico: "Aspettiamo".

Orrico: “Attacco? Italiano non ha colpe. Persi tutti i soldi di Vlahovic”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.