La Gazzetta dello Sport ha intervistato l'ex giocatore e dirigente della Fiorentina Andrea Orlandini. Ecco le sue parole su tutti i temi viola:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
La Gazzetta dello Sport
Orlandini: “Jovic non corre, serve Nzola. Dissi a Barone di prendere Sartori”
Orlandini: "Conference League? La si può anche vincere ma è come la Mitropa di una volta. Se dovessi scegliere, beh, vorrei la Coppa Italia. Italiano? Non è ancora una grande allenatore"
Questa Fiorentina mi "piaciucchia". Dovrebbe stare tra le prime quattro. Non ne faccio una colpa a Commisso: per me lui è un buon presidente. Ma credo che in società non ci sia gente di calcio. Un giorno, quando si liberò, dissi a Joe Barone di prendere Sartori che usciva dall’Atalanta. La cosa più bella di questa squadra è che vedo i giocatori che danno tutto. Tranne Jovic: non corre. Non piace il serbo? E Cabral, così così. Il centravanti in ogni squadra è il perno di tutto per arrivare fra le prime 4: prendi quello buono e poi vai al resto, e il resto nella Fiorentina c’è abbastanza. Io prenderei Nzola dallo Spezia e non cederei Amrabat, anche se sembra difficile rifiutare 30 milioni. Conference League? La si può anche vincere ma è come la Mitropa di una volta. Se dovessi scegliere, beh, vorrei la Coppa Italia. Italiano? Non è ancora una grande allenatore
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA