01:29 min
Corriere dello Sport

Ora l’Empoli, poi un mese durissimo: Fiorentina, vinci adesso sennò addio Europa

Redazione VN
Si aprirà  mese e mezzo durissimo che si aprirà lunedì 26 con la Lazio per proseguire in successione con Torino, Roma, Atalanta, Milan e Juventus

Sono tanti i motivi per cui la Fiorentina dovrà portare a casa i tre punti oggi pomeriggio contro l'Empoli. Anche il Corriere dello Sport si sofferma sulla classifica, punto di riferimento delle speranze viola. Vincere oggi significherebbe dare una scossa alla squadra e cercare di ripartire dopo mesi difficili. Anche perché, il calendario della Fiorentina non sorride, anzi. Si aprirà  mese e mezzo durissimo che si aprirà lunedì 26 con la Lazio per proseguire in successione con Torino, Roma, Atalanta, Milan e Juventus: bianconeri punto d’arrivo il 3 aprile per capire se la squadra viola sarà ancora in corsa per l’Europa e con buone possibilità di fare il tris dopo le due Conference League consecutive. Fiorentina, vinci adesso sennò poi si farà ancora più dura.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.