Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Ok la gioia per la convocazione di Bonaventura, ma ora serve cautela

Ok la gioia per la convocazione di Bonaventura, ma ora serve cautela - immagine 1
Servirà ancor più cautela nella sua gestione e da questo punto di vista verrà in soccorso Barak, ormai completamente recuperato e con un minutaggio importante sulle gambe.
Redazione VN

Bonaventura è stato convocato con la Nazionale, ma la Fiorentina non si può perdere nella gioia dei festeggiamenti. Se per la prima uscita dovrebbero partire entrambi in panchina, l’impressione è che Spalletti si voglia tenere la carta Jack per la più complicata sfida di Wembley. Chiaro che in casa viola ci sia grande soddisfazione per la convocazione di Bonaventura, anche se a livello di gestione fisica gli impegni con gli Azzurri si sommano ai già tanti con la Fiorentina. Servirà ancor più cautela nella sua gestione e da questo punto di vista verrà in soccorso Barak, ormai completamente recuperato e con un minutaggio importante sulle gambe. Lo riporta La Nazione.

Ok la gioia per la convocazione di Bonaventura, ma ora serve cautela- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.