Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Ok il campionato, ma uscire dalla Conference sarebbe un danno enorme

Italiano
Per questo il tecnico viola contro il Lecce farà turn over con due obiettivi: far riposare qualche big e dare minutaggio ai nuovi arrivi per averli pronti per il ritorno dei play off con i viennesi.
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla Fiorentina in vista della gara contro il Lecce. Visto quanto successo in Conference, il turnover è davvero necessario:

Ha voglia Vincenzo Italiano a dire «Bisogna continuare a pensare partita per partita, essere concentrati nell’impegno immediato che adesso è il Lecce. Poi prepareremo il ritorno col Rapid». La Fiorentina ha progetti ambiziosi, sono arrivati fior di giocatori per andare lontano in tutte le manifestazioni e uscire dalla Conference sarebbe un vero danno. Per questo il tecnico viola contro il Lecce farà turn over con due obiettivi: far riposare qualche big e dare minutaggio ai nuovi arrivi per averli pronti per il ritorno dei play off con i viennesi. Tra questi, c’è Lucas Beltran, baby gioiello argentino, che dovrebbe fare il suo debutto da titolare dopo aver regalato buone impressioni nei minuti giocati contro il Genoa e e il Rapid, dove è anche andato vicino al gol.


Ok il campionato, ma uscire dalla Conference sarebbe un danno enorme- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.