Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Ok, ci saranno tanti addii ma chi rimane? Le certezze della prossima Fiorentina

Ok, ci saranno tanti addii ma chi rimane? Le certezze della prossima Fiorentina - immagine 1
Terracciano, straordinariamente decisivo nella sua normalità, e non per il contratto a scadenza 2025 firmato a ottobre 2022. Di sicuro, come dice l’allenatore siciliano, viene da pensare e dire Dodo, Kayode, Milenkovic, Biraghi, Beltran e Sottil
Redazione VN

Addii, certo ma è interessante, comunque, è lo spunto che viene proprio dalle parole di Vincenzo Italiano pronunciate ad Atene nel pieno della tempesta sconquassante provocata da amarezza, delusione e frustrazione. «C’è una base importante e sono convinto che molti di questi calciatori resteranno a far parte del gruppo-squadra». Nella questione in oggetto, che Italiano sarà o non sarà (e non lo sarà) l’allenatore viola dalla prossima stagione in avanti è un aspetto secondario, mentre quello primario riguarda il succo delle parole: ma chi rimane a Firenze anche nella nuova Fiorentina?

Di sicuro, come dice l’allenatore siciliano, viene da pensare e dire Dodo, Kayode, Milenkovic, Biraghi, Beltran e Sottil, nel mix di contratti lunghi, investimenti e rappresentatività da dividere per ognuno di essi nelle specifiche considerazioni che sa però solo il club. Difficile, poi, credere a una separazione da Terracciano, straordinariamente decisivo nella sua normalità, e non per il contratto a scadenza 2025 firmato a ottobre 2022. Però, la Fiorentina un portiere lo sta cercando e allora Christensen (pagato sei milioni l’estate passata) tanto certo di rimanere non è. Se arriva l’offerta giusta. Lo riporta il Corriere dello Sport.

tutte le notizie di