Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'incrocio

Oggi Iachini saluta il Franchi: un passaggio di testimone?

GERMOGLI PH: 25 APRILE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS JUVENTUS NELLA FOTO IACHINI

Iachini saluterà la Fiorentina e oggi affronterà il Napoli di Gattuso. Come sottolinea Repubblica, potrebbe essere una sorta di passaggio di testimone fra presente e futuro. La salvezza è arrivata nella partita con il Cagliari, quindi si potrà...

Redazione VN

Iachini saluterà la Fiorentina e oggi affronterà il Napoli di Gattuso. Come sottolinea Repubblica, potrebbe essere una sorta di passaggio di testimone fra presente e futuro. La salvezza è arrivata nella partita con il Cagliari, quindi si potrà solo pensare al futuro. Ma solo per i viola, perché il Napoli è ancora alla ricerca di un posto Champions e non può permettersi errori. La sfida sarà però anche in panchina: da un lato l'uomo delle due salvezze consecutive, dall'altro un possibile successore. Beppe saluterà oggi il Franchi tristemente vuoto avendo dato tutto per la causa: non ci sarà la riconferma che Rocco Commisso gli aveva anche chiesto.

 FLORENCE, ITALY - MAY 08: Giuseppe Iachini manager of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on May 8, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di