Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Oggi arriva Richardson. E Palladino lo sogna in coppia con Amrabat

Oggi arriva Richardson. E Palladino lo sogna in coppia con Amrabat - immagine 1
Oggi è il giorno di Richardson alla Fiorentina
Redazione VN

Amir Richardson è arriverà a Firenze questa mattina intorno alle 9, proveniente da Parigi, dopo aver conquistato la medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici con la Nazionale del Marocco. Dopo l'arrivo, ha subito iniziato il percorso delle visite mediche presso l'Istituto Fanfani e il Viola Park, completando i test necessari per l'idoneità agonistica. Dopo la pausa pranzo e un tour del centro sportivo, Richardson ha firmato un contratto quinquennale da un milione a stagione con la Fiorentina, che ha pagato 10 milioni di euro al Reims per il trasferimento.

L'allenatore Raffaele Palladino ora si concentrerà sull'integrazione rapida di Richardson nel gruppo, con l'aiuto dei compagni più esperti, in particolare Amrabat, che ha avuto un ruolo importante nel suo arrivo a Firenze.


Richardson, già in buona condizione atletica, dovrà inserirsi nel centrocampo viola, dove inizialmente giocherà accanto a Mandragora. C'è anche la possibilità di vederlo formare una coppia con Amrabat, una prospettiva che entusiasma Palladino.

 

tutte le notizie di