Tanti dubbi hanno caratterizzato il futuro di Alvaro Odriozola in questi ultimi mesi. Dubbi, che non riguardano le prestazioni in campo, ma il suo futuro. Infatti, da Madrid non sono mai arrivati messaggi molto rassicuranti, con un Ancelotti convinto di poter puntare sul classe 95'. Ecco però, che qualcosa si sta muovendo e Firenze potrebbe gioire. Come riportato dal Corriere dello Sport, le voci che giungono dalla Spagna potranno far felici Italiano e tutti i suoi tifosi. Infatti, l'allenatore del Real Madrid, sarebbe intenzionato a puntare ancora su Carvajal e Vazquez.
Corriere dello Sport
Odriozola, un ok “Real”: dalla Spagna arriva il via libera
Il futuro di Odriozola sarà deciso molto presto. Dalle voci da Madrid, al feeling con Firenze: Alvaro ha tanta voglia di Fiorentina
In questo modo, a Odriozola si aprono le porte della Fiorentina, che dovrà investire non meno di 20 milioni per trattenerlo a Firenze. Un altro prestito, visto che il contratto con i Blancos scade nel 2024, è qualcosa di complicato. L'unica opzione rimane l'acquisto a titolo definitivo. Le idee del giocatore sono molto chiare, dopo Madrid c'è soltanto Firenze, senza se e senza ma. Il feeling con la città è splendido e Italiano lo vede come pilastro della sua idea di gioco. Intanto, c'è un infortunio da smaltire. Lo spagnolo, che salterà anche il Napoli, punta il match di Coppa Italia contro la Juventus, sperando di regalare una grande gioia a suoi tifosi, con la speranza che sia la prima di tante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA