- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 6: Moise Kean of ACF Fiorentina reacts after against missed against penalty during the Serie match between Fiorentina and Milan at Stadio Artemio Franchi on October 6, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Domani, nella seconda gara di Conference League della Fiorentina, c'è la possibilità di vedere anche qualche sorpresa: ieri Palladino ha visionato da vicino alcuni componenti della Primavera, aggregati alla prima squadra. Tra questi Riccardo Braschi (sei reti nelle ultime otto di campionato) e Maat Daniel Caprini (quattro reti). Come scrive il Corriere dello Sport, entrambi protagonisti dell'ottimo avvio della squadra di Galloppa - prima in classifica in Primavera - ed entrambi attaccanti, seppur con caratteristiche diverse (Caprini parte spesso da esterno).
Per Caprini è scattata la convocazione per la gara di Conference, anche se nessuno dei due ha ancora esordito in prima squadra. Questa la soluzione per l'immediato: per gennaio Pradè e i suoi sono già a lavoro per studiare un'alternativa di spessore per Kean. Un attaccante da “usato sicuro”, che possa dare struttura e all'occorrenza qualche gol, profili alla Djuric o alla Pavoletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA