Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Obiettivo salto di qualità: il Milan al Franchi un’occasione

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images

La partita casalinga col Milan rappresenta un importante snodo della stagione della Fiorentina, chiamata a trovare punti salvezza anche contro le big

Redazione VN

Fiorentina attesa dal salto di qualità. Lo scrive il Corriere dello Sport, indicando la partita di domani contro il Milan come una tappa, nella crescita dei ragazzi di Prandelli. Occorre una risposta più convincente, rispetto al recente passato. Battere una grande tra le mura amiche sarebbe una svolta per la classifica e l’autostima di questo gruppo. La Fiorentina in casa ha perso sin qui contro Inter e Roma, gli unici club di alto livello che si sono presentati al Franchi in questa stagione. Adesso, con un Vlahovic in stato di grazia ele buone notizie dall’infermeria, la missione non sembra più così impossibile. Il Milan, nelle prime prime otto giornate del girone di ritorno ha una media punti di 1,6. Un ritmo ben diverso - sottolinea il quotidiano - dalla media di 2,5 dei primi dell’andata. Quando la formazione di Stefano Pioli era in cima alla classifica con venti punti conquistati.

 MILAN, ITALY - MARCH 03: Zlatan Ibrahimovic of A.C. Milan watches the game from the bench during the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on March 03, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
tutte le notizie di