Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Nzola, la Fiorentina riflette ma serve uno squillo. Ikonè cerca una rivincita

Nzola, la Fiorentina riflette ma serve uno squillo. Ikonè cerca una rivincita - immagine 1
Parlare di ultima occasione per l’angolano è troppo, anche se la dirigenza sta riflettendo, certo un suo squillo sarebbe gradito. E non poco.
Redazione VN

La Fiorentina deve andare incontro a varie necessità. La prima è certamente la necessità di far (ri)tornare al gol gli attaccanti centrali, Nzola in prima persona. Parlare di ultima occasione per l’angolano è troppo, anche se la dirigenza sta riflettendo, certo un suo squillo sarebbe gradito. E non poco. A proposito delle scelte di formazione, Italiano potrebbe nuovamente proporre una difesa a tre, imbottendo il centrocampo di palleggiatori e incontristi, con un suggeritore alle spalle di due attaccanti: non necessariamente Nzola e Beltran insieme. Il prescelto a giocare in coppia con l’ex Spezia pare proprio sia Ikone, anche lui alla ricerca di una rivincita personale. Insomma, Italiano punta sull’orgoglio dei suoi e sulla voglia di continuare a stupire un po’ tutti. Magari anche loro stessi. Se le sconfitte servono a qualcosa, allora quella di Reggio Emilia contro il Sassuolo è stata mandata memoria. Sicuri che approccio, come detto prima, segnerà a fondo la gara contro i bianconeri di Cioffi. Uno che è nato da queste parti e che ci tiene da morire a ben figurare nel ’suo’ Franchi.

Nzola, la Fiorentina riflette ma serve uno squillo. Ikonè cerca una rivincita- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.