Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Nzola ha l’obbligo di segnare: Dia è un’idea, ma Kean rimane in pole

Nzola ha l’obbligo di segnare: Dia è un’idea, ma Kean rimane in pole - immagine 1
Dia in alternativa? E’ un’idea, anche se l’idea principale rimane il prestito di Kean (Juve). Si può fare, sì, ma bianconeri e giocatore prima di sottoscrivere il prestito, vogliono arrivare al rinnovo del contratto
Redazione VN

Chissà come si muoverà il mercato ora che la Fiorentina sbarca in Arabia e deve concretarsi sulla Supercoppa. Anche perché, per andare subito al sodo, le situazioni da monitorare con maggiore attenzione riguardano giocatori in uscita che - a loro volta – andranno a sbloccare le manovre in entrata. Prendiamo il discorso attaccante. Nzola, nonostante il tentennare della Fiorentina davanti al mercato delle punte, in questo momento ha l’obbligo di segnare che non pensare all’opportunità di scegliere un futuro fra Cagliari, Salerninata o Empoli. Dia in alternativa?E’ un’idea, anche se l’idea principale rimane il prestito di Kean (Juve).Si può fare, sì, ma bianconeri e giocatore prima di sottoscrivere il prestito, vogliono arrivare al rinnovo del contratto. Lo riporta la Nazione.

Nzola ha l’obbligo di segnare: Dia è un’idea, ma Kean rimane in pole- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.