Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Nzola e l’occasione da non sbagliare: con il Parma per cambiare rotta e segnare

Nzola e l’occasione da non sbagliare: con il Parma per cambiare rotta e segnare - immagine 1
Nzola oggi avrà un'altra occasione per dimostrare che non è il giocatore visto fino ad ora. Italiano lo ha sgridato, vedremo il cambiamento?
Redazione VN

Mbala Nzola era arrivato a Firenze con ambizioni diverse. Quelle di essere il centravanti titolare della Fiorentina anche grazie al rapporto con Italiano. Invece stasera in un ottavo di Finale di Coppa Italia con il Parma dovrà giocarsi la credibilità. Nzola ha avuto tante occasioni, ben 19 partite e soltanto due reti. Per il centravanti della Fiorentina sono numeri inaccettabili e nessuna squadra in lotta per l'Europa può permettersi un attaccante così poco prolifico. Nzola conosce bene il calcio italiano e anche meglio quello del tecnico viola. Adesso la pressione sull'angolano è alta e Firenze aspetta un suo segnale, magari già stasera. Italiano dopo la partita con il Genk lo ha sgridato e con la Salernitana lo ha fatto entrare soltanto sul 3-0. Stasera l'occasione è di quelle da non sbagliare e Nzola lo sa. Lo riporta La Nazione


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.