Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Nzola e l’esempio di Cabral: se non è l’ultima chiamata, poco ci manca

Nzola e l’esempio di Cabral: se non è l’ultima chiamata, poco ci manca - immagine 1
Ultima chiamata? Difficile dirlo, anche perché Belotti non potrà giocarle tutte e il nuovo ruolo di Beltran lascia più spazio in rosa all'ex Spezia
Redazione VN

La Fiorentina ha un calendario ricco di impegni. Ciò comporta dei cambi di formazioni propedeutici al benessere fisico della Fiorentina stessa. Per questo motivo Vincenzo Italiano è pronto a schierare Nzola per cercare di recuperare un attaccante in piena crisi. Il Corriere Fiorentino analizza la stagione dell'ex Spezia, arrivato a Firenze per il salto di qualità ma che ha fallito, per adesso, tutte le aspettative. Il "pupillo" di Italiano ha una grande occasione questa sera. Aiutare la Fiorentina a vincere, ma soprattutto dimostrare che c'è ancora qualche speranza. Magari ispirandosi proprio a Cabral che all’inizio del 2023 si era svegliato e aveva contribuito con i gol alle due finali raggiunte. Ultima chiamata? Difficile dirlo, anche perché Belotti non potrà giocarle tutte e il nuovo ruolo di Beltran lascia più spazio in rosa all'ex Spezia. La Fiorentina era per lui l’occasione di fare un salto dalla zona retrocessione: se non dovesse convincere nemmeno in questi mesi sarà difficile non scendere di nuovo di livello.

Nzola e l’esempio di Cabral: se non è l’ultima chiamata, poco ci manca- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.