Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Nzola, Beltran e la loro astinenza: una pericolosissima maledizione

Nzola, Beltran e la loro astinenza: una pericolosissima maledizione - immagine 1
Anche perché per il resto l’avvio di stagione ha fatto registrare il segno più praticamente in tutti i parametri: +5 punti rispetto alle prime sei giornate dello scorso campionato, sette gol in più segnati, tre vittorie contro una.
Redazione VN

L'attacco della Fiorentina preoccupa e sta diventando una (pericolosissima) maledizione. Del resto, dopo nove partite passate senza che sia arrivato lo straccio di un gol da M’Bala Nzola e Lucas Beltran, sarebbe inutile girarci attorno. Se ne discute in città e, ovviamente, anche all’interno dello spogliatoio viola. Anche perché per il resto l’avvio di stagione ha fatto registrare il segno più praticamente in tutti i parametri: +5 punti rispetto alle prime sei giornate dello scorso campionato, sette gol in più segnati, tre vittorie contro una. Insomma, la Fiorentina è partita meglio eppure si ritrova con un bel nodo da sciogliere. Quello dei suoi due numeri 9 e della loro astinenza. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Nzola, Beltran e la loro astinenza: una pericolosissima maledizione- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.