GERMOGLI PH 10 GENNAIO 2020 CAMPIONATO SERIE A DI CALCIO STADIO ARTEMIO FRANCHI FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO PULGAR
Tuttosport fa il punto sul mercato della Fiorentina, in casa viola resistono le idee per l’attacco che portano a Kokorin(LA SCHEDA) e Felipe Anderson. In uscita spunta una nuova pretendente per Pulgar, il Sassuolo di De Zerbi che è in cerca di un alternativa a centrocampo per il suo 4-2-3-1. Intanto Kouamè resta una pista valida per il Torino, il nuovo tecnico Nicola non sembra disprezzare l’attuale attaccante della Fiorentina.
-> TUTTE LE OPERAZIONI DEL MERCATO INVERNALE: LA TABELLA
TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA

Al Sassuolo abbiamo dato 28 mln senza battere ciglio. Loro ci prendono questo senza un euro. Ma Pradè ma deve ancora continuare a lavorare per noi?? No..non lo so che cosa deve ancora fare….
Gli unici acquisti che dobbiamo perfezionare sono due.
Pettacchi
Italiano oppure Juric
Il resto lo fanno loro
ovviamente regaleremo Pulgar al Sassuolo visto che la regola è comprare a tanto vendere a nulla e sotto la guida di De Zerbi vedremo Pulgar diventare uno dei migliori centrocampisti d’Italia. Ma a noi interessano i dibattiti architettonici!
Certo, diamo Pulgar al Sassuolo e magari in prestito, tanto a noi a che ci servono i centrocampisti! Nel nuovo modulo, quello orientato al 6-0 per gli altri, non servono. E poi sai che fenomeni ci porta l’Inutile DS, la Volpe de Roma, in cambio del cileno? Ho paura anche solo a pensarci.