Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Novità su Kouame, ma Castrovilli e Dodò? Uno può tornare con l’Empoli

Novità su Kouame, ma Castrovilli e Dodò? Uno può tornare con l’Empoli - immagine 1
Arrivano novità in casa Fiorentina in vista della partita con l'Empoli: Kouame pronto a tornare a Firenze in questi giorni
Redazione VN

Nel pomeriggio di ieri la Fiorentina ha ripreso gli allenamenti al Viola Park. Come scrive La Nazione, in gruppo anche Castrovilli e Dodo, reduci dai rispettivi lunghi infortuni. La convocazione per il brasiliano è nell’aria già da qualche settimana e potrebbe anche arrivare per la sfida di Empoli. Un po’ più indietro il centrocampista pugliese, ma a breve anche lui conta di rientrare nel giro dei convocati. Poi, arrivano novità sul fronte Kouame. L’attaccante ivoriano - fresco di vittoria in Coppa d’Africa - rientrerà a Firenze domani. Dopo la finale vinta, gli ‘Elefanti’ hanno dovuto rispettare una serie di impegni istituzionali che ne hanno ritardato il rientro presso i rispettivi club. Per questo la sua convocazione per la sfida del ‘Castellani’ appare difficile. Italiano e lo staff valuteranno la condizione fisica dell’attaccante, lontano dal gruppo da oltre un mese e mezzo, e prenderanno una decisione sabato sera. A Empoli si rivedrà Martinez Quarta, reduce dalla squalifica di Bologna, ma soprattutto sarà fondamentale aumentare in questi pochi allenamenti i giri del motore di Arthur, Bonaventura e Nico Gonzalez. La Fiorentina in campo ruota intorno alle loro prestazioni, non averli in buona condizione è un dazio troppo grande da pagare.

Castrovilli

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.