Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Noslin manda il Verona in paradiso. Campanello d’allarme in casa Fiorentina

Noslin manda il Verona in paradiso. Campanello d’allarme in casa Fiorentina - immagine 1
Gli errori commessi contro il Verona potrebbero costare cari a Bruges se ripetuti
Redazione VN

La Fiorentina esce sconfitta dal Verona per 2-1 dal Bentegodi. Questa una parte dell'analisi di Tuttosport:

Un golazo di Noslin manda in paradiso il Bentegodi e fa scattare un campanello d'allarme in casa Fiorentina. Mercoledì c’è la trasferta di Bruges in Conference League e in Belgio certi errori potrebbero costare tanto. Certo, sulla rete che decide il match incide il tocco, netto secondo i viola, di mano di Lazovic che nemmeno in sala Var ravvedono. Ma la vittoria del Verona vale tantissimo per le salvezza. Manca davvero poco per realizzare qualcosa di incredibile. Intanto il risultato di Verona regala una prima sentenza: il Bologna è aritmeticamente in Europa.

Mastica amaro a fine gara Vincenzo Italiano. "Siamo andati sotto su una nostra ingenuità, ma poi abbiamo preso in mano la gara, con l'ennesimo palo colpito e qualche occasione per andare oltre il pareggio. Nel secondo tempo potevamo fare meglio, però il loro secondo gol nasce da un tocco di mano netto di Lazovic che cambia la direzione del pallone. Non per attaccarsi a qualcosa, ma era una partita equilibrata per tanti motivi, ci dispiace perché ci tenevamo a non perderla e invece è andata così". Italiano per raddrizzarla ha pescato a piene mani dalla panchina. "Quando siamo andati sotto abbiamo tentato il tutto per tutto per pareggiarla. Il Verona è stato bravo a sfruttare l'occasione che gli abbiamo concesso, ma siamo andati vicini a pareggiare. Una partita che doveva finire diversamente, gli episodi ci sono girati male soprattutto per i due gol presi".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.