Da San Felice a Cancello, piccolo comune in provincia di Caserta, Pietro Terracciano si sente "orgoglioso di essere terrone". Come riporta il Corriere Fiorentino, il portiere viola è stato offeso dalla curva bergamasca con epiteti di discriminazione territoriale durante Atalanta-Fiorentina. Non ha reagito durante la partita ma si è sfogato nel post partita e nella giornata di ieri ha ricevuto l'appoggio e la vicinanza anche di Rocco Commisso, che lo ha chiamato personalmente.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Corriere Fiorentino
Non solo Terracciano: a Bergamo offese razziali anche per Milenkovic
Ha segnato il gol decisivo, poi durante l'intervista sono arrivati epiteti irripetibili. Anche Milenkovic insultato dalla curva atalantina
LEGGI ANCHE
Il quotidiano riporta inoltre delle offese arrivate a Nikola Milenkovic durante l'intervista a bordo campo poco dopo la fine della gara. Dalla curva, si legge, al serbo è stato urlato dello "zingaro" proprio come accaduto pochi mesi fa con Vlahovic. Per quei fatti non sono stati presi provvedimenti, stavolta oltre al referto arbitrale potrebbe bastare riascoltare l'audio dell'intervista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA