Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Nico Gonzalez, Quarta e Barak verso la cessione. Speranze per Jack e Kouamè

Nico Gonzalez, Quarta e Barak verso la cessione. Speranze per Jack e Kouamè - immagine 1
Barak non sembra rientrare più nei piani della Fiorentina. Infine Martinez Quarta, in scadenza di contratto e senza intenzione di rinnovare
Redazione VN

Rivoluzione vera in casa Fiorentina. Dopo aver parlato dell'allenatore, la Gazzetta dello Sport si concentra anche sui giocatori. Tanti infatti saluteranno Firenze. Partendo dai prestiti, i vari Belotti, Arthur, Maxime Lopez e Faraoni non saranno riscattati. Castrovilli e Duncan, invece lasceranno la Fiorentina a zero. Ma non saranno gli unici addii.

Infatti, anche dei "titolarissimi" potrebbero salutare la Fiorentina in caso di offerte importanti. Primo su tutti, Nico Gonzalez. L'argentino piace tantissimo in Premier League e la scorsa estate sono stati rifiutati 40 milioni dal Brentford. Adesso invece, potrebbe essere messo sul mercato in caso di cifra alta e sostanziosa. Anche Barak non sembra rientrare più nei piani della Fiorentina.Infine Martinez Quarta, in scadenza di contratto e senza intenzione di rinnovare, è molto vicino a dire addio. La squadra viola dovrà trovare una soluzione per evitare di perderlo a zero.


Discorso ben diverso per Bonaventura e Kouamè. Per quanto riguarda il primo, il 70% delle presenze e quindi il rinnovo automatico non è stato raggiunto. Ma la Fiorentina proverà a trattare un possibile rinnovo ad altre cifre. Anche per quanto riguarda Kouamè, l'obiettivo del club viola è quello di continuare insieme. L'opzione a favore della Fiorentina non verrà esercitata, ma si proverà a trovare un accordo fino al 2027.

Nico Gonzalez, Quarta e Barak verso la cessione. Speranze per Jack e Kouamè- immagine 2
tutte le notizie di