© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 11: Josip Sutalo of Dinamo Zagreb poses for a photograph with the UEFA Player of the Match after the final whistle of the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and FC Salzburg at Stadion Maksimir on October 11, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Dopo l'arrivo di Yerry Mina (atteso domani a Firenze), la Fiorentina non ha intenzione di fermarsi e punta a rinforzare la fase difensiva con un altro centrale e un portiere, entrambi giovani ed emergenti. Il nome più altisonante e difficile è quello di Josip Sutalo, centrale 23enne della Dinamo Zagabria. Difficile perché le richieste del club croato non sono basse e la concorrenza (Ajax e Arsenal si sono interessate) si sta alzando. Nelle ultime ore sta tornando forte il nome di Murillo del Corinthians, ma sul calciatore c'è forte il Napoli e il prezzo del brasiliano si aggira sui 15 milioni.
Occhio a Rouault del Tolosa che costa leggermente meno di Murillo -intorno ai 10 milioni-. Gli ultimi giorni della prossima settimana potrebbero essere anche quelli giusti per l'arrivo di Kamil Grabara, portiere polacco del Copenaghen, che dovrebbe arrivare per una cifra intorno ai 6 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA