Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esodo viola

Non solo Antognoni, lasciano anche Buso e Donadel. E Dainelli?

GERMOGLI PH 28 NOVEMBRE 2019

Si arricchisce sempre di più la lista degli addii alla Fiorentina di Commisso: oltre ad Antognoni lasciano anche Buso e Donadel, mentre Dainelli resta in bilico

Redazione VN

Renato Buso e Marco Donadel non faranno parte dell’organigramma della Fiorentina della prossima stagione. Questo almeno riporta La Nazione sulle proprie pagine sportive. I contratti di entrambi termineranno il 30 giugno e non saranno rinnovati. Donadel era tornato come collaboratore nel settore giovanile: prima come allenatore dell’Under 16 e poi della Under 17, prima di affiancare Prandelli e Iachini in prima squadra. Buso era rientrato in Fiorentina nel 2020 sulla panchina dell’Under 18, al posto di Aquilani passato nello staff di Iachini. Incontrata entrambi la dirigenza, si è deciso per separare le proprie strade.

Dario Dainelli non allenerà la Fiorentina Under 15. Questo l'incarico che il club, in un primo momento, gli aveva offerto, ma la fumata bianca non c’è stata. L'ex capitano incontrerà di nuovo la Fiorentina nelle prossime, da capire se potranno aprirsi nuovi scenari, altrimenti si consumerà l'addio.

tutte le notizie di