Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Non ci sono dubbi, questa Fiorentina non può stare senza Milenkovic

Non ci sono dubbi, questa Fiorentina non può stare senza Milenkovic - immagine 1
Ha già sforato i 1000 minuti e anche contro l’Empoli si candida per essere in campo dal primo minuto. Nikola Milenkovic è l’uomo più utilizzato fino ad ora da Vincenzo Italiano.
Redazione VN

Ha già sforato i 1000 minuti e anche contro l’Empoli si candida per essere in campo dal primo minuto. Nikola Milenkovic è l’uomo più utilizzato fino ad ora da Vincenzo Italiano. E mentre Ranieri e Martinez Quarta si alternano al suo fianco come centrali difensivi, il serbo è praticamente un irrinunciabile dell’allenatore. Senza dimenticare che Mina è out per infortunio. Dall’inizio della stagione ha saltato solo la gara interna di Conference League del 5 ottobre contro il Ferencvaros in cui è rimasto in panchina, mentre per il resto delle sfide è stato sempre schierato, e in campionato ogni volta dal primo minuto, tranne a Udine quando è subentrato nel corso del secondo tempo. Lo riporta il Corriere dello Sport. 

Non ci sono dubbi, questa Fiorentina non può stare senza Milenkovic- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.