Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Non chiamatelo traghettatore: Iachini vuole prendersi la Fiorentina

PALERMO, ITALY - AUGUST 15:  Head coach Giuseppe Iachini of Palermo looks on during the TIM Cup match between US Citta di Palermo and US Avellino at Stadio Renzo Barbera on August 15, 2015 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il nuovo tecnico è arrivato con obiettivi precisi

Redazione VN

Sarà un Natale di aria nuova in casa Fiorentina. Ieri è arrivata la notizia: Beppe Iachini è il nuovo allenatore della Fiorentina. Una scelta che non ha scaldato il cuore dei tifosi, ma quello del tecnico sì: come si legge sul Corriere Dello Sport era elettrizzato da ieri e subito pronto a cominciare la sua nuova, intrigante avventura. Il suo lavoro non era ancora iniziato che già aveva iniziato a preparare i primi step del suo lavoro: già, perché il contratto parla chiaro, diciotto mesi. Un anno e mezzo, segno che Iachini non è un traghettatore per portare la barca in porto, bensì è arrivato per restare. Obiettivo ripartire dalle motivazioni, lavorare sul campo psicologico, un percorso che è già partito con la visione delle partite del periodo nero di questa Fiorentina. Il nuovo allenatore viola, poi, avrà in programma i primi incontri con Pradè per definire il mercato di gennaio - sempre più vicino - ripartendo dai nomi che già si vociferano in casa viola: da Zaza, Cutrone e Petagna alla decisione su Pedro.

https://www.violanews.com/esclusive/agroppi-a-vn-iachini-fallirebbe-anche-gesu-cristo-commisso-inesperto-i-tanti-soldi-non-bastano/

https://www.violanews.com/altre-news/criscitiello-prade-aveva-in-pugno-gattuso-commisso-e-barone-non-glielo-perdonano/

tutte le notizie di