Potrebbe essere di nuovo a Firenze il futuro di Alban Lafont. Dopo che nelle scorse settimane sembrava prossimo il riscatto da parte del Nantes, adesso il club francese non sembra potersi permettere l’acquisto del classe ’99, che a fine stagione vestirà di nuovo la maglia viola. Come riporta La Nazione, la crisi di risultati ed econominca del club gialloverde impedisce di sborsare i 7 milioni pattuiti un anno e mezzo fa. Ma Lafont – secondo il quotidiano – tornerà alla Fiorentina solo di passaggio. I viola infatti hanno deciso di puntare su Dragowski, il suo contratto scade nel 2023 e il giovane portiere non ha legato con l’ambiente nella sua unica stagione in riva all’Arno: tutti fattori che spingono verso una nuova cessione.
Caicedo la miglior opzione per l’attacco, ma c’è un ostacolo: Inzaghi
Tutto nella norma.E’un portiere mediocre.Come purtroppo oggi il calcio è pieno….
Lafont non è un problema, ha un futuro in crescita e vale molto dei più dei 7 milioni che dovevano darci. Va bene così, forza Albano fagli vedere quanto vali al mondo.
La crisi del calcio francese è reale, non hanno ricevuto i soldi dei diritti TV dal gruppo che li aveva acquistati (lo stesso che c’aveva provato con la Serie A, per una volta ci si è visto lungo). Però Lafont è veramente scarso, ha seri problemi nella reattività.
O unn’era il nuovo Yashin
Vedrai che lo vendi e fai anche plusvalenza.